I cappelli Borsalino della capsule collection autunno-inverno 2013-2014 di Francesco Scognamiglio

Scritto da: -

Borsalino e Francesco Scognamiglio uniscono la loro creatività per realizzare una capsule collection per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, che si compone di cappelli rigorosamente Made in Italy, dal gusto moderno, contemporaneo e decisamente rock. Il fashion designer napoletano si allea con il grande brand di cappelli Borsalino per una collezione davvero eccezionale.

cappelli Borsalino by Francesco Scognamiglio

Proprio qualche settimana fa abbiamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Francesco Scognamiglio, nei giorni di Milano Moda Donna. Eccoci qui a parlare ancora di quella stagione fredda per la speciale linea di cappelli che il fashion designer campano ha realizzato per il gruppo di moda.

Borsalino è uno dei brand più famosi di cappelli, Francesco Scognamiglio è lo stilista che ha fatto impazzire con il suo stile star del calibro di Madonna. La capsule collection autunno-inverno 2013-2014 si compone di accessori dal gusto ricercato, raffinato, davvero unico, che va ad applicarsi sui modelli di cappelli iconici del gruppo Borsalino.

La capsule collection per l’autunno-inverno 2013-2014 si comporrà di modelli sia per la donna sia per l’uomo, con cappelli realizzati in maniera artigianale, come i due modelli che vi proponiamo qui sopra. Abbiamo un basco con visiera e con dettagli decisamente rock, come le borchiette, e un modello di cappello più classico proposto in nero, con una fascia ton sur ton sulla quale è stato applicato un bellissimo e romantico fiore bianco.

Una collezione di cappelli con modelli diversi, dallo stile differente, che sapranno rendere giustizia ai guardaroba di ogni donna e di ogni uomo. Cappelli realizzati con i migliori materiali, con design accattivanti e con dettagli davvero molto cool, che uniscono alla perfezione due grandi brand come Borsalino e Francesco Scognamiglio!

Vota l'articolo:
3.64 su 5.00 basato su 11 voti.