Karl Lagerfeld vorrebbe vestire Kate Middleton incinta: ecco il suo abito premaman

Karl Lagerfeld ci prova a vestire con uno stile premaman una delle icone glamour più forti degli ultimi tempi: ecco il bozzetto dell'abito che il kaiser della moda ha ideato per Kate Middleton incinta del suo primo bebè!

Karl Lagerfeld Kate Middleton incinta

Tutti la vogliono, tutti la cercano, anche Karl Lagerfeld. Il sogno di tutti è quello di vestire Kate Middleton incinta, con abiti pensati per rendere più elegante e glamour il suo già bellissimo pancione, che accogliere il primo figlio della Duchessa di Cambridge e del Principe William. Dopo il desiderio espresso da Sarah Burton di vestire Kate Middleton incinta, oggi si aggiunge quello di Karl Lagerfeld, che propone anche il suo abito premaman: ovviamente bellissimo!

Il kaiser della moda ha infatti espresso il suo desiderio di vestire Kate Middleton incinta, che in questi giorni ci sta mostrando splendidi look premaman, prediligendo però, come sempre, brand inglesi o marchi low cost, per la gioia delle fashioniste di tutto il mondo. Karl Lagerfeld ci prova, proponendo un abito pensato appositamente per lei.

L'idea è venuta a WWD che ha chiesto a numerosi designer di creare degli abiti pensati appositamente per gli ultimi mesi di gravidanza di Kate Middleton: Karl Lagerfeld ha proposto un vestito con coda, con gonna corta davanti, color blu scuro, con scollatura adeguata per poter vestire con eleganza le sue curve rese più morbide dalla maternità.

Un abito da sera classico, ma reso più moderno proprio dall'apertura frontale, che mette in mostra le bellissime gambe della Duchessa di Cambridge: che dite, accetterà questa proposta di look? Le donne di tutto il mondo non avrebbero alcun dubbio e direbbero sì senza alcuna esitazione!

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail