Kate Middleton incinta veste Asos e sfoggia un abito premaman da 20 euro

Elegante e griffata nelle occasioni ufficiali, semplice e alla mano nel privato. Kate Middleton è così. È il ritratto di una ragazza normale, poco più che trentenne destinata a diventare regina d’Inghilterra.


Kate Middleton è sempre sulle copertine dei giornali. Qualsiasi cosa faccia diventa moda e si trasforma in tendenza. Ultimamente è stata fotografata durante un momento dedicato allo shopping per la nursery, con un abito blu in jersey. Che c’è di male? Assolutamente nulla. Questo abito è di Asos, la celebre catena low cost, ed è stato acquistato online e in saldo dalla duchessa al prezzo di 20 euro.

Come sempre, la moda è contagiosa e lo stesso Asos ha ammesso di aver venduto migliaia di questi capi identici e di aver commissionato la realizzazione di questo modello anche in altri colori. Cosa possiamo dire? Sicuramente brava Kate. Qualche mese fa, la celebre stilista Vivienne Westwood le aveva tirato un po’ le orecchie, suggerendole di sfoggiare un abbigliamento un po’ meno costoso e chic, proprio per essere d’esempio al Paese in un momento di crisi.

Non è la prima volta però che Kate veste low cost. La ricordiamo subito dopo le nozze con il principe William con indosso un abito (100% poliestere) di Zara. Anche per questo motivo piace tanto agli inglesi, che l’hanno potuta ammirare riciclare abiti, cappellini, pochette e soprattutto le scarpe, che le indossa in occasioni ufficiali almeno un paio di volte. Sembra poca cosa, ma in realtà per la Casa Reale inglese non lo è assolutamente.

Via | Oggi

Foto | Ufficio Stampa Simpson/Bushnell

  • shares
  • Mail