Abbigliamento

Bench/Body, la collezione intimo uomo primavera-estate 2013

Una cornice che incanta e sembra sfidare i gran venti. La collezione Bench/Body ci fa questa volta volare veramente in alto.

Moda uomo


Guardando queste immagini si ha l’impressione di essere in cima alla montagna più alta di tutta la Terra. Di essere solo ad un centimetro dal cielo e che ci basterebbe questa volta allungare una mano, anche timidamente, per toccare, miracolo dei miracoli, un’intera nuvola. Bench/Body ha indubbiamente creato la suggestione giusta, la cornice più seducente che si potesse desiderare per questa sua ultima collezione di intimo e lingerie

Lo scultoreo Paolo Roldan, gran prediletto di Givenchy, svetta dunque tra cielo e terra (questa è almeno la nostra impressione), indossando i pezzi chiave della primavera-estate 2013. Gonfie di vento, le fluttuantisime vestaglie di seta catturano la luce del sole, creano suggestioni nel gran vuoto azzurro ed a tratti si accendono quasi come giardini pensili. Non vi è ombra di dubbio che dall’ elegantissimo grigio perla alla lussureggiante fantasia floreale, la collezione firmata Bench/Body sfoderi questa volta tutte le sue migliori armi di seduzione.

Collezione intimo Bench/Body p/e 2013

Collezione intimo Bench/Body p/e 2013
Collezione intimo Bench/Body p/e 2013

Change privacy settings
×