
For.me Elena Mirò lancia la sua nuova campagna pubblicitaria, con i capi must have del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Dopo aver ammirato gli scatti promozionali della linea della primavera-estate 2013, oggi passiamo a dare uno sguardo alle creazioni cult del brand per la stagione fredda che verrà.
L’autunno-inverno 2013-2014 di For.me Elena Mirò ci propone come sempre capi morbidi, con linee accattivanti che seguono le naturali curve delle donne. Lauren McKenzie e Noemi Manser, modelle protagoniste degli scatti della campagna pubblicitaria del brand, sono due tra le top model curvy più famose del mondo: con il loro fascino rendono omaggio ad una collezione sensuale e femminile, grazie anche all’obbiettivo del fotografo spagnolo Javier Vallhonrat.
Le modelle, con i loro completi glamour e trendy, escono fuori da due grandi scatole bianche, che riescono a dare un contrasto alle nuance di punta della collezione autunno-inverno 2013-2014 di For.me Elena Mirò. I look sono sensuali, iper femminili, in un gioco di luce e colore che rende omaggio ai trend più importanti della stagione fredda.
Una moda contemporanea e accattivante, proprio come le immagini e il video che accompagna il lancio della nuova collezione di For.me Elena Mirò valida per l’autunno-inverno 2013-2014.