
Solidarietà e design si sposano ancora una volta. Questa volta il risultato è Wally, la borsa realizzata da Alexander Wang per raccogliere fondi per l’ente benefico Art Start, impegnato a tutelare e stimolare i giovani talenti (soprattutto quello dei bambini a rischio con un’età compresa tra i 5 e i 21 anni). Questo progetto non è un’iniziativa solo dello stilista, ma si basa su un importante progetto finanziato da Samsung Electronics Co. Ltd.
Com’è Wally? La potete vedere nella fotografia in alto. È la terza a partire sinistra. È stata realizzata in pelle di agnello e ha una stampa metallica, molto interessante e che piacerà sia agli sportivi sia alle fashion victim. La Wally è nata grazie all’uso del Galaxy Note II della Samsung. Sono state rielaborate le immagini create da stilisti e fotografi, amici dello stilista.
Dove si potrà acquistare? È un’edizione limitata, quindi si può trovare sul sito internet del designer (il famoso direttore creativo di Balenciaga) e in alcune boutique di New York, Giappone, Corea, Hong Kong. Borsa da palestra è il secondo risultato della collaborazione tra Wang e Samsung per aiutare l’ Art Start.
Via | Vogue UK
Foto | Alexander Wang