
Wonder Woman e Superman stanno per rivivere, grazie alla capsule collection realizzata da Warner Bros in collaborazione con la designer Lauren Moshi. La grande casa cinematografica riporterà in vita alcuni dei suoi personaggi più famosi, come il mitico Superman e la super sexy Wonder Woman.
Lauren Moshi, stilista molto ironica e apprezzata dai giovani, non ha nascosto in un’intervista al magazine della moda WWD il suo entusiasmo per questa nuova prova.
Questi personaggi iconici fanno parte della mia infanzia e anche i clienti del mio brand, finalmente, possono avvicinarsi a loro con il giusto spirito.
La collezione avrà tra i 30 e i 35 pezzi, tra abiti (probabilmente minidress), t-shirt e borse, e i prezzi – secondo quanto riporta Vogue Uk – si aggireranno su queste cifre: $ 98 (£ 62) a $ 202 (£ 130). I primi capi arriveranno nei negozi negli Stati Uniti alla fine di questo mese, per poi completare la collezione a febbraio. Dove si potranno acquistare? Ovviamente nelle boutique del brand, ma anche online su Bloomingdales.com e Revolveclothing.com.
Via | Vogue Uk
Foto | Facebook