
[blogo-gallery title=”Acconciature facili per Capodanno” slug=”acconciature-facili-per-capodanno” id=”312327″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
Le acconciature più semplici che possiamo anche realizzare da sole con il fai da te sono anche le migliori da scegliere per essere sempre bellissime e glamour. Se non abbiamo tempo di andare dal parrucchiere e in casa non c’è nessuno pronto a darci una mano, se il tempo è poco e noi dobbiamo essere pronte in pochi minuti, ecco delle acconciature fai da te semplici e veloci da realizzare.
Sia se avete i capelli lunghi sia se li avete medi, ma anche con capelli ricci, mossi o più corti, sono diverse le acconciature fai da te che possono sempre fare al caso vostro. Le più facili? Ecco la nostra top five:
- Coda di cavallo: è un’acconciatura facile e veloce che possiamo realizzare anche in pochissimo tempo, anche per dare una sistemata a capelli un po’ troppo ribelli.
- Chignon: ideale per chi vuole tenere i capelli in ordine e per chi vuole uno stile sofisticato ed elegante, con un hairstyle semplice e di sicuro impatto, soprattutto se impreziosito da un bel fiore.
- Semiraccolto: basta anche solo raccogliere una parte di capelli, magari togliendo le ciocche da davanti al viso, per un’acconciatura ricercata, ma semplice.
- Ciuffo bombato: che ne dite di cotonare semplicemente il vostro ciuffo, portandolo indietro, spruzzandolo di lacca e fermandolo con dei fermagli? Semplice ma sempre efficace.
- Capelli mossi con l’arricciacapelli: è la nostra ultima scelta, quando proprio non sappiamo che verso dare ai capelli. Più manualità abbiamo e quindi più esperienza, più sarà facile e veloce creare onde sui nostri capelli.
A voi la scelta, ora: che ne dite, sono acconciature semplici da fare anche da sole in casa?