
Il campione Luca Dotto per Emporio Armani
[blogo-gallery title=”Il campione Luca Dotto per Emporio Armani” slug=”il-campione-luca-dotto-per-emporio-armani” id=”314149″ total_images=”0″ photo=”2,3″]
Con l’alloro ancora luccicante in capo (ci sembra quasi di vederlo sfolgorare nel sole), l’aitante Luca Dotto è il nuovo volto e corpo di Emporio Armani. A lui, vice campione mondiale dei 50 metri a stile libero (impossibile dimenticare l’exploit dell’italiano a Shanghai), il celebre marchio affida ben due campagne pubblicitarie, l’eyewear e l’underwear. Uno staff prestigioso che vede scendere in campo oltre l’atleta, vero sirenetto delle piscine internazionali, anche il fotografo Giampaolo Sgura (un’altra garanzia di successo). Preparatevi dunque, a partire dal 16 dicembre le sembianze scultoree di Luca Dotto campeggeranno nelle stazioni di tutta Italia.
Un’apparizione che per tutto il 2013 e ’14 unirà ancora una volta lo sport e la moda in un sodalizio a prova di bomba. Del resto sappiamo tutti quanto re Giorgio creda fermamente nell’attività fisica e nell’agonismo sportivo.
Insomma il celebre mens sana in corpore sano sembra attagliarsi a meraviglia a queste due nuove e seducentissime campagne promozionali. Un messaggio positivo per un glamour a 360 gradi.