
Il video scorrendo ci investe con immagini da rock star, dettagli che addirittura sembrano riportarci indietro all’epoca del rockabilly più scalmanato quando i ciuffi ribelli e gonfi come torte da sposa erano elemento indispensabile di una divisa che parlava allora il linguaggio della contestazione, della rottura.
Non per nulla il vulcanico Hedi Slimane, regista del video e direttore artistico della Maison, ha scelto come protagonista di questa ultima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 il musicista Rexx Osterkamp.
A lui il compito di elettrizzare i pezzi forte della collezione Saint Laurent, primo fra tutti (lo potete vedere anzi ammirare, cerchiamo di usare bene le parole, anche nella foto a metà post) il nuovo Blood Luster Teddy che a quanto si dice in giro sembra destinato a far venire l’acquolina in bocca a più di un fan. A più di un ammiratore. Del resto, la notizia non ci sorprende affatto, il bomber già da tempo ha dichiarato la sua assoluta supremazia nel guardaroba di primavera.