
LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 25: Actress Kiernan Shipka (fashion detail) attends Vanity Fair and FIAT celebration of "Young Hollywood" during Vanity Fair Campaign Hollywood at No Vacancy on February 25, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Buckner/Getty Images for Vanity Fair)
La Festa della Donna 2014 si avvicina e, nonostante molte donne decideranno probabilmente di non festeggiare, sarebbe davvero molto chic inserire un tocco di giallo nel proprio look. Questo colore, così energico e vitale, è anche il colore della mimosa, il fiore associato a noi donne ed è anche una tonalità moda molto interessante che sarà di tendenza anche il prossimo autunno-inverno e, sfoggiare un accessorio in giallo sarebbe un vero tocco fashion per il vostro outfit dell’8 marzo.
Tra i gli accessori per il look della Festa della Donna in giallo più glamour ci sono sicuramente le scarpe! Per un outfit chic la calzatura perfetta è sicuramente una decolletes a punta stretta, tornata di grande tendenza, e un colore così vitaminico potrà sicuramente rendere originale qualunque look.
Anche una borsa in giallo – non necessariamente dello stesso tono delle scarpe che, come saprete, non devono essere necessariamente dello stesso colore – può essere un’idea davvero molto interessante. Per una serata chic la soluzione migliore è una clutch mentre, se volete rendere più interessante il vostro outfit da giorno, potete puntare su una tracolla come quella firmata da Giambattista Valli oppure su una handbag, come i modelli proposti da Fendi e Missoni.
La primavera è avvicina ma le temperature sono ancora fresche quindi, se non ve la sentite di sfoggiare un paio di scarpe o una borsa, potete orientarvi su una sciarpa gialla, un foulard – magari con una stampa particolare – o un paio di guanti.
Anche i bijoux sono un modo interessante per impreziosire il look dell’8 marzo e, tra i fashion brand che propongono gioielli colorati, c’è Ops!Object con i suoi grintosi bracciali Ops!Love ma anche Fullspot ha proposto degli orologi interessanti in giallo per questa festività.
E voi cosa ne dite, sfoggerete un accessorio in giallo per la Festa della Donna?