
Timberland ci propone i primi capi d’abbigliamento e scarpe dalla nuova collezione autunno inverno 2014 2015, una proposta pensata per la donna di oggi e che si propone con un’interessante missione: portare l’outdoor in città. La linea Timberland donna 2014 2015 è pensata per una donna giovane e dinamica che ha bisogno di outfit impeccabili ma pratici allo stesso tempo, in grado di resistere all’usura del tempo e perfetti per vivere tutte le avventure che una grande metropoli prospetta.
Una collezione molto versatile che punta soprattutto sulle giacche, affusolate e avvitate e dalla fattura decisamente sartoriale e sulle ballerine, un must dell’eleganza comoda per eccellenza. Piumini dal taglio slim, scarponcini comodissimi e morbide shopper in pelle completano il look di una donna dal fascino contemporaneo.
Rene Skytte, vicepresidente dell’azienda, ha dichiarato:
“Timberland conosce bene gli alti standard di stile e qualità della donna di oggi, sempre indaffarata. Il suo outfit deve portarla dal giorno alla sera, dall’outdoor all’indoor, senza sacrificare lo stile o rallentare la sua giornata. L’ultima collezione trova l’equilibrio perfetto tra capi casual, che garantiscono comfort ed eleganza con un design invidiabile che non passa inosservato nelle strade urbane alla moda. È questa versatilità che le donne chiedono a gran voce, appello che Timberland ha saputo raccogliere e sviluppare, per assicurare che le calzature e l’abbigliamento Timberland® diventino i mai più senza del guardaroba di ogni donna”.
Per la prossima stagione fredda la collezione è stata suddivisa in quattro linee, ognuna interprete di stili diversi: la Rugged, dal mood più trendy, la la Sport Casual incentrata soprattutto su capi che ruotano attorno alle sneakers, la Refined che è adatta ad occasioni più particolari e la Icons che rivisita capi e accessori che hanno fatto la storia del brand.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.