
L’ uomo Boss Orange per l’estate 2014
Questa volta sono Mariano Ontañon e RJ King, due nostre vecchie conoscenze, a presentarci il catalogo della collezione Boss Orange per l’estate 2014. Una presentazione garbata, dal ritmo accattivante, che sa sicuramente come irretire e sedurre. Così spediti e spigliati come non mai, i due top model si avvicendano davanti all’obiettivo del fotografo con una grazia che fin da subito ci appare casual e disimpegnata, pronta a sottolineare via via, con fresca indifferenza (questo è dopotutto il segreto di uno stile di successo), tutte le caratteristiche di un line-up assolutamente dinamico. Assolutamente sportivo.
Blue-jeans lunghi ed al ginocchio e dall’aspetto vissuto sfilano accanto a bermuda rigati, dalla piccola, minuta fantasia od in tinta unita, mentre come “top” il giovane del brand sembra prediligere cardigan grigi, polo discreti e camicie di un caldo blu elettrico oppure, quando è in vena per qualcosa di più forte ed aggressivo (l’ occasione d’estate si presenta volentieri), di un bel rosa shocking.
Ai piedi ( il marchio pensa ovviamente a tutto) di norma preferisce calzare scarpe tassativamente da ginnastica e quasi sempre bicolori; calzature comode che si abbinano naturalmente benissimo alle tenute sportive fortemente volute da Boss Orange Label per l’estate targata 2014.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.