
Clement Chabernaud per J. Crew estate 2014
Dopo aver sfilato alle impegnativissime settimane della moda di Milano e Parigi (ce lo ricordiamo benissimo da Gucci e Daks), l’inimitabile Clement Chabernaud torna a mettersi in posa per un catalogo prestigioso. Eccolo infatti indossare con la sua consueta (e consumata) eleganza abiti ed outfit per il lookbook J. Crew estate 2014. Discreto e sofisticato come sempre, il bel francese ci mostra il meglio del meglio, puntando su una gamma ampia e versatile di soluzioni per i mesi più caldi dell’anno.
Abbiamo così modo di vedere più da vicino ed in tutta comodità e senza assilli inappuntabili abiti interi di un raffinato color panna o di un delicatissimo grigio perlato (spesso chiusi da un unico bottone), camicie a piccole righe o dalle mosse fantasie, shorts di vari colori (che non possono assolutamente mancare né in città né tanto meno al mare) e pantaloni dall’inconfondibile linea a sigaretta.
Uno stile quello del catalogo J. Crew che racchiude non solo tutti i maggiori trend dell’estate 2014, ma li interpreta attraverso una concezione chic e sofisticata della moda maschile. Una concezione che con mano e passo sicuro transita dal casual al classico e viceversa. Un passaggio periglioso per molti ma durante il quale il celebre brand, a differenza di molti altri, non perde mai la propria identità né la propria filosofia di vita.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.