
Il ritorno di David Beckham per l’autunno 2014
Ormai è un appuntamento immancabile che ritorna con una regolarità che potremmo chiamare svizzera. Le stagioni da H&M sono da mesi inesorabilmente cadenzate dalla presenza dell’ ex golden boy del calcio: David Beckham. L’aitante giocatore, un tempo eroe senza macchia del calcio di ben due continenti ed ora invece votato anima e corpo alla moda (una passione, si sa, ampiamente condivisa in famiglia da moglie e figli), si rimette in posa (e torna naturalmente a spogliarsi) per il lancio della sua collezione di intimo e bodywear autunno inverno 2014 2015 disegnata per il celebre colosso svedese del low-cost.
Nuove immagini, tutte in un rigoroso e suggestivo bianco e nero, dove la fisicità del bel David – che per l’occasione ostenta anche una barba questa volta non incolta ma piuttosto decisa – è ancora grande protagonista, mettendo quasi in ombra (o così almeno ci sembra a tratti) i capi che dovrebbe in verità reclamizzare.
Capi che includono shorts da palestra, boxer aderenti su cui spicca un nuovo girovita con tanto di scritta e t-shirt con breve risvolto sulle maniche e da cui ovviamente sbucano le braccia tatuatissime dell’ ex atleta. Un déjà vu che tuttavia sembra al momento reggere nel tempo, visto il successo che gli exploit di Beckham, stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, continuano a riscuotere sia come fashion designer che come modello di grido.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.