
Il corpo riccamente tatuato e la chioma sfolgorante nella sua nuova tonalità platino, Keno Weidner si fa interprete di tutta la collezione di Sisley per l‘estate 2014. Bandita ogni formalità, il disinvolto modello esibisce questa volta una gamma di outfit nati sotto il simbolo (sognato ed inseguito da molti) del relax e del cool più giovane e disimpegnato che uno possa desiderare od immaginare. Un line-up deciso dunque, fatto di short (anche di blue-jeans sdrucito), di t-shirt grafiche e di canotte che in questo caso mettono in risalto (e c’era da aspettarselo) i rigogliossimi tatuaggi di Keno Weidner.
Un’ostentazione di giovinezza spavalda e super casual che a tratti però si raffina, senza per questo perdere naturalmente la sua caratteristica sportiva ed il suo stile “alla mano”, in un bel paio di pantaloni rosso fuoco, in un gilet attillato oppure in una camicia a righe bordò.
Ci piace
Ci piacciono le silhouette smilze e giovani che emanano qui una aggressiva freschezza, perfette per un’estate che ci auguriamo lunga, dinamica ed ovviamente cool.
Non ci piace
Pollice verso per le t-shirt con i teschi che qualsiasi scopo si prefiggano, dal celebre monito latino “memento mori “ all’ esorcizzazione della morte stessa, risultano in un contesto del genere sempre e comunque piuttosto macabri.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.