
I colori nordici del top model danese Mathias Lauridsen si sposano a meraviglia con questo ultimo line-up creato da Club Monaco per l’autunno inverno 2014 15. Un pallore autunnale, un gioco cromatico naturale che trova un elegante sostegno negli ensemble a due soli bottoni di un grigio compatto ma mai non noioso, nei cappotti dal taglio quasi scivolato che qui avvolgono la figura come una carezza, nei giubbetti di gusto sportivo che corteggia apertamente (è dopotutto una dichiarazione d’amore) il casual-chic.
Del resto è proprio il casual-chic a dare sostanza a tutto il range, dove anche l’abito a giacca apparentemente più classico e formale viene elegantemente spezzato da una sciarpa annodata in modo squisitamente plastico, potremmo dire addirittura scultoreo. Stratagemmi abilmente congegnati che vivificano l’intera collezione, che diventano discrete ma irresistibili armi di seduzione.
Per la nuova stagione fredda (l’estate, volenti o nolenti, si sa è ormai agli sgoccioli) il celebre marchio ha indubbiamente pensato ad un uomo che ama l’eleganza, ma che nel contempo desidera avere anche un’ impronta casual, un tocco sportivo, una nota di informalità. Un guardaroba dove il glamour oscilli rigoroso, ma oscilli comunque tra uno stile e l’altro. Parola di Club Monaco.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.





