
Sfogliando con lo sguardo queste immagini di Bjorn Borg per l’autunno inverno 2014 15 vengono prontamente alla memoria le parole di un vecchio slogan: Il futuro è già qua. Una affermazione che in queste nuove, aerodinamiche foto non potrebbe essere più vera, ma del resto come non lasciarsi sedurre e tentare da questo bizzarro triangolo che vede scendere in campo due bellissimi della modelling scene come il brasiliano Marlon Teixeira e la nordica Maritza Veer e, davvero impossibile tralasciarlo, una sorta di RoboCop.
Un affascinante, irresistibile terzetto chiamato a rendere appetibili le ultime creazioni del noto brand. Creazioni indiscutibilmente sportive che includono tute, completi da corsa o footing per lui e lei e naturalmente diversi capi d’intimo. Un range a cui non manca colore e sprint, fantasia ed un pizzico di spensierata follia che certo non fa male.
A noi a questo punto non resta che metterci in corsa, inseguendo per le vie di New York la bionda e scapigliata Maritza, il tenebroso Marlon e l’algido e robotico RoboCop. Una combriccola sui generis che, in nessun modo, può passare inosservata, neppure nella Grande Mela, dove stranezze e stravaganze sono, è noto, all’ordine del giorno.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.