
Naomi Campbell apre le sfilate della London Fashion Week di febbraio 2015, che ci presenteranno le collezioni di moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016. E’ davvero un periodo d’oro per la Venere Nera (ma del resto, quando mai non lo è stato?): l’abbiamo vista in occasione del debutto di La Perla a Paris Haute Couture primavera-estate 2015, ma anche testimonial di Agent Provocateur e di Burberry insieme a Jourdan Dunn.
La rivedremo anche in occasione della Settimana della Moda di Londra e sarà proprio lei, con il suo Fashion For Relief Show ad aprire le danze di questa nuova manifestazione di moda Made in Britain. La Venere Nera è contenta di tornare a Londra con il suo show solidale e benefico, per una causa che è molto vicina al cuore della splendida modella:
Il Fashion For Relief Show è un evento incredibile e quest’anno speriamo di raccogliere più fondi che mai. Sensibilizzare l’opinione pubblica su ebola ed educare in merito alla sua prevenzione è fondamentale per aiutare a prevenire la diffusione di questa malattie mortale.
L’evento di quest’anno sarà, infatti, dedicato alla lotta contro ebola, che la modella ha già iniziato a settembre 2014 con il suo pop up shop di Westfield, a Londra. Si terrà a Somerset House il 19 febbraio alle ore 20.
In passerella sono attesi molti nomi noti della moda internazionale, che indosseranno lo stile di Dolce & Gabbana, Givenchy, Alexander McQueen, Azzedine Alaia, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Balmain, Marchesa e Versace.
Via | Fashiontimes
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.