
Le collezioni Calzedonia sono sempre le più attese della stagione, in attesa di scoprire la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate, vediamo insieme i nuovi leggings per la primavera estate 2015, capi comodi, versatili e fashion, perfetti per accompagnarci nelle nostre avventure. Calzedonia è un marchio molto amato dalle donne che si prende cura di noi a 360°, ci propone ogni anno moltissimi capi glamour e chic che spaziano dalle calze ai collant, dai vestiti alle linee beach wear.
La bella stagione è ormai alle porte e dobbiamo cominciare a rinnovare il guardaroba e Calzedonia è un ottimo punto di partenza. Dopo aver visto la nuova linea di intimo modellante vi propongo anche i leggings push up, pensati per sostenere le forme e farci apparire in splendida forma. Questo modello è molto carino perché solleva i glutei e ci fa sentire più belle, sexy e sicure di noi stesse, inoltre sono comodi e quindi si possono indossare in tutte le situazioni, anche con le gonne o gli shorts.
Calzedonia ci propone una vasta gamma di leggings pensati per ogni momento della giornata, ci sono i modelli in denim leggerissimo che possono sostituire i jeans, ma anche quelli più particolari con decorazioni glam, oppure quelli animalier dai toni vivaci e ancora i modelli pensati per lo sport, ottimi per chi vuole dei capi leggeri che non tirano e non pizzicano.
I leggings Calzedonia sono molto carini e ce n’è davvero per tutti i gusti, l’unica accortezza che bisogna avere è di indossarli in modo gradevole senza strafare, ricordiamoci sempre che i leggings nascono come calze… La testimonial scelta dalla griffe, la splendida Emily Didonato, può indossare qualsiasi cosa, noi dobbiamo stare un po’ più attente e magari preferire magliette e canotte lunghe, giacche ed gilet per coprirci un pochino di più.
Foto | Facebook Calzedonia