
A model walks the runway wearing Chiara Boni La Petite Robe Fall 2016 during New York Fashion Week: The Shows at The Dock, Skylight at Moynihan Station on February 16, 2016 in New York City.
[blogo-gallery id=”409783″ layout=”photostory”]
La petite robe, il marchio di moda di Chiara Boni, ha presentato la sua nuova collezione autunno-inverno 2016-2017 in occasione di New York Fashion Week, la settimana della moda della Grande Mela. Il nero è grande protagonista, ma anche altre tonalità, come il nude o il bordeaux: dettagli scintillanti e stelle rendono questa collezione magica, romantica, favolosa, per donne che vogliono farsi notare, ma che vogliono anche sfoggiare look eleganti, chic e femminili.
La collezione è ricca di tailleur, di linee peplum, di abiti da sera che potrebbero far bella mostra di loro su qualche red carpet, ma anche a un’occasione speciale come un matrimonio o una cena di gala. Gli abitini corti che mettono in mostra le gambe non mancano, così come sono presenti tagli asimmetrici, ma anche accenni di strascico in abiti da sera neri davvero molto chic e di tendenza.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]