
Models present creations for Hermes during the 2016-2017 fall/winter ready-to-wear collection on March 7, 2016 in Paris. AFP PHOTO / FRANCOIS GUILLOT / AFP / FRANCOIS GUILLOT (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”413266″ layout=”photostory”]
Terzultimo giorno di Paris Fashion Week e in passerella sale e sfila la donna Hermès, con indosso il guardaroba per la prossima stagione fredda. E indovinate un po’, a fare da filo conduttore all’intera collezione sono stati i contrasti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/413062/paris-fashion-week-john-galliano-collezione-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Si, perché l’autunno inverno 2016-2017 del marchio è un insieme di capi diversissimi fra loro. Cosicché le maglie attillate fanno pendant con gonne vaporose, la pelle rigida si alterna allo scamosciato e alla seta, tagli sartoriali dritti si contendono gli sguardi con quelli più sagomati.
In tutto questo anche i colori non hanno regole. Stampe o monocromi, grigio ghiaccio e rosso borgogna, senape e azzurro si danno il cambio, si fondono e si confondono. Un po’ di caos, come in un foulard. Un bel foulard.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]