
NEW YORK, NY - OCTOBER 19: A model walks the runway at the KENZO x H&M Launch Event Directed By Jean-Paul Goude' at Pier 36 on October 19, 2016 in New York City. (Photo by Thomas Concordia/Getty Images for H&M)
[blogo-gallery id=”433716″ layout=”photostory”]
Se ne parla ovunque, se ne legge in ogni dove e poche ore fa a New York finalmente la collezione di Kenzo per H&M ha affrontato le luci della ribalta con uno show di primissimo ordine. Sotto le briose direttive di Jean Paul Goudé, l’attesissimo spettacolo si è dipanato in una serie di esibizioni che hanno sedotto (irrimediabilmente) il pubblico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/432979/kenzo-x-hm-il-lookbook-donna-colorato-e-ricco-di-stampe”][/related]
Dai numeri di danza alla live performance di Ice Cube, la sfilata, in un istante, si è trasformata in un evento caleidoscopico, dove tutti, modelli inclusi, hanno contribuito in modo esclusivo alla riuscita dello show. Una corrida di colori, di fantasie, di slanci estrosi (citiamo qui al volo Carol Lim e Humberto Leon, guide creative di Kenzo) che hanno saldamente unito in un corpo unico moda e spettacolo. Glam e divertimento.