
British designer Victoria Beckham greets the audience after presenting her creations during the Fall 2016 New York Fashion Week on February 14, 2016, in New York. / AFP / Jewel Samad (Photo credit should read JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)
Victoria Beckham è da tempo un’apprezzata stilista di moda: le sue collezioni, minimal, moderne e contemporanee, sono gettonatissime. Peccato che i suoi prezzi non siano proprio bassissimi, ma niente paura, perché è in arrivo una collezione di Victoria Beckham per Target.
Con il brand Victoria, la signora Beckham ha disegnato per il marchio low cost 200 creazioni, tra capi di abbigliamento, accessori e capi per i bambini (è la prima volta che Victoria Beckham disegna una collezione childrenswear).
[quote layout=”big”]La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper nel 2011 e oggi è una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret-à-porter. A cinque anni di distanza dal lancio, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima.[/quote]
La collezione sarà disponibile ad aprile 2017 negli store Target, su target.com e sull’e-store di Victoria Beckham!