Abbigliamento

Fiorella Rubino lancia Online Only, la capsule collection fatta online dai fans

Fiorella Rubino lancia Online Only

Fiorella Rubino lancia Online Only, la capsule collection che si differenzia dalle altre per tre particolari caratteristiche: Made by Fans, Made in Italy, Made only for the web.

La capsule collection è stata infatti creata dagli stilisti del brand dopo aver raccolto sui canali social di Fiorella Rubino, per più di tre mesi, suggerimenti, indicazioni e commenti dei fan: tantissimi gli stimoli provenienti dalla rete, che il team di creativi ha incrociato con i trend del momento per creare una collezione unica.

Una collezione che è rigorosamente Made in Italy: è composta da 15 capi fashion, dallo stile sensuale e romantico, come giacche in pelliccia sintetica, pullover in filato misto mohair, gonne in tulle, in plissé, body in pizzo. I colori sono perfetti anche per le feste di fine anno: nero, argento, oro e verde bottiglia.

La collezione è digitale al 100%: è nata, sviluppata e raccontata dalla rete e venduta solo online.

I capi sono in vendita esclusiva sul sito ufficiale del brand a partire dal 6 dicembre 2016.

Change privacy settings
×