Fashion news

Salvatore Ferragamo Natale 2016: la speciale selezione di accessori per lui e per lei

Salvatore Ferragamo presenta una speciale selezione di accessori donna e uomo che celebra l’atmosfera delle Festività, per vivere l’esperienza di luxury shopping in maniera sempre più coinvolgente. Scopri tutto su Fashionblog

21g294 001

Salvatore Ferragamo presenta una speciale selezione di accessori donna e uomo che celebra l’atmosfera delle Festività, per vivere l’esperienza di luxury shopping in maniera sempre più coinvolgente. Per lei, bagliori e lavorazioni speciali caratterizzano capolavori di savoir faire artigianale, calzature dove la modernità rilegge temi iconici dell’universo Salvatore Ferragamo.

Dall’unione tra il disegno Chevron e l’intreccio nasce una capsule preziosa, interamente declinata nella luminosità dell’oro: il sandalo open toe in stuoia di nappa laminata, il t-strap dalla punta affusolata, la sofisticata ballerina dai bordi a smerlo. Il motivo del mosaico rivive attraverso l’allure grafica di un disegno di micro borchie in bianco e nero con iniezioni oro. Originale ed esclusivo, rende unico il sandalo dalle linee essenziali e illumina la décollèté dal tacco a spillo. E ancora, interviene su un nuovo modello di Vara, impreziosendone i dettagli. Il lusso di materiali e lavorazioni eccellenti profuma di contemporaneo nella capsule di borse. Il nuovo fiocco Lux, dalle linee arrotondate e dimensioni macro, è cifra distintiva su borse in vitelli liscissimi, interpreti di un look glossy e dinamico, che punta su toni evergreen quali nero e Silver. Con in più un accessorio di grande sofisticatezza, la tracolla in micro borchie metalliche bianco, nero e oro. E ancora, talismano di stile per vivere con allegria il clima delle Festività, la borsa Sofia in vitello intrecciato declinata in ricchi bagliori oro. L’eleganza couture è destinata alle pochette da gran sera, che esibiscono un motivo Chevron gigante in ricamo di filo e scelgono l’understatement del nero.

Per lui, l’aspirazione al comfort è forte suggestione per la nuova linea di pantofole-driver da casa: in soffice suède, con impunture a contrasto, munite di un packaging dedicato. Dalla driver con mascherina in cuoio e nappine alla affusolata slip-on dal tratto dandy, sono proposte pensate per essere elegante anche a casa, nei momenti di convivialità e di relax. Un prodotto che diventa subito un regalo degagé e giocoso.

Change privacy settings
×