
[blogo-gallery id=”463223″ layout=”photostory”]
Apre la nuova boutique di Brunello Cucinelli in via Monte Napoleone 27. Una grande vetrina che si affaccia su una delle vie di riferimento della moda italiana nel mondo e accoglie il visitatore nella nuova casa di Brunello Cucinelli a Milano. Un habitat contemporaneo di preziosa sobrietà che coniuga la cultura, le tradizioni, l’amore per il territorio e i moderni concetti di ospitalità.
L’arredamento conviviale degli ambienti, l’alternanza delle calde note del legno e delle superfici dagli effetti materici, la scelta delle delicate tonalità naturali proiettano la filosofia del borgo di Solomeo in una delle vie più rinomate a livello internazionale. Un luogo dove sentirsi a casa, dove riscoprire il valore di un tempo gentile e pacato, dedicato all’approfondimento dei valori legati alla tradizione, alla qualità artigianale e alla creatività dello spirito in un ambiente sereno, familiare e confortevole.
Dalla finestra all’ingresso che mostra l’orizzonte di Solomeo, alla piccola cucina che dispensa i sapori e gli aromi della natura; dal soggiorno in cui ristorare l’animo con una garbata conversazione, al guardaroba dove prendere il giusto tempo per creare uno stile elegante e rilassato al tempo stesso. La nuova apertura conferma e approfondisce la filosofia che governa tutte le 122 boutique monomarca Brunello Cucinelli, le quali diffondono la storia, gli ideali e il frutto del lavoro dell’impresa umanistica nelle più importanti capitali e città del mondo.