
NEW YORK, NY - FEBRUARY 15: A model walks the runway for the Marchesa collection during New York Fashion Week: The Shows at Gallery 2, Skylight Clarkson Sq on February 15, 2017 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for New York Fashion Week: The Shows)
[blogo-gallery id=”471708″ layout=”photostory”]
Georgina Chapman e Keren Craig hanno presentato la nuova collezione autunno inverno 2016-2017 di Marchesa, una sfilata affascinante e glamour in cui troviamo un tripudio di abiti da sera e da cocktail, mise meravigliose che ogni donna sogna di indossare almeno una volta nella vita. La nuova collezione Marchesa è un mix & match di stili, fantasie e tecniche diverse, abbiamo abiti bellissimi decorati con piume e tulle, modelli in georgette di seta e vestiti in raso ricamato, abiti con in inserti in pelliccia ma anche impreziositi con paillettes e ricami.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417220/new-york-international-bridal-week-la-sposa-ingioiellata-di-marchesa-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
C’è tanta disomogeneità in questa sfilata, si passa dal rosa al verde acido, dal nero al rosso fino al rosa salmone, una moltitudine di stili che però sono accomunati dall’eleganza, il fil rouge che mette insieme tutto è la grazia che, abito dopo abito, respiriamo a pieni polmoni. La sfilata è affascinante e sontuosa, bellissima la lavorazione dei tessuti e la maestria dei dettagli che sembrano arrivare dal mondo haute couture. Georgina Chapman e Keren Craig hanno collaborato con la shoe designer Annelie Hofstrom che ha partecipato alla sfilata con le scarpe con sandali intarsiati, tacchi a spillo e tante altre bellissime calzature.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]