
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 19: A model, back detail, walks the runway at the Topshop Unique show during the London Fashion Week February 2017 collections on February 19, 2017 in London, England. (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)
[blogo-gallery id=”473005″ layout=”photostory”]
Topshop Unique scende in campo sulle passerelle della London Fashion Week e ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2017-2018, una linea giovane, trendy e dinamica in cui troviamo capi che ognuna di noi potrebbe indossare, mise fortemente ispirate agli anni Novanta e all’intramontabile stile vintage. Il direttore creativo di Topshop Unique, Kate Phelan, è partita dal presupposto che le stagioni sono un concetto abbastanza superato ma soprattutto che non c’è ragazza inglese (e non solo) che non abbia acquistato un bel cappotto vintage in un mercatino o che non lo abbia ripreso dai bauli di mamme e nonne. La moda è ciclica e quindi può essere interessante interpretare in chiave contemporanea mise cult del passato.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429476/london-fashion-week-sfilata-topshop-unique-primavera-estate-2017″][/related]
Topshop Unique scende in pista con una vasta serie di cappotti colorati e bellissimi, modelli in pelliccia ecologica, in tessuto di lana e in shearling, spazio anche a mini gonne in pelle a vita bassa, maglioncini di lana e camicette leggerissime con stampe a fiori. L’autunno inverno 2017-2018 di Topshop Unique è colorato, allegro e scanzonato, ci sono colori sgargianti, stampe optical e righe al lover, ma anche mise molto romantiche ed elegantissime camicette in raso lucido.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]