Emilio Pucci torna alle origini e celebra il colore, lo fa senza mezze misure, con audacia e coraggio, ci fa luccicare gli occhi con i verdi e i fucsia, con le stampe d’archivio rivisitate in chiave moderna e contemporanea. Massimo Giorgetti porta in passerella al Milano Moda Donna la nuova collezione di Emilio Pucci per l’autunno inverno 2017-2018, un tripudio di colori e linee morbide che arrivano direttamente dagli anni Settanta.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/475642/fendi-sfilata-autunno-inverno-2017-2018-milano-moda-donna”][/related]I capi in tinta unita in verde, rosa e arancio si alternano a stampe eclettiche elaborate da Giorgetti insieme alla über-stylist Lotta Volkova, quello che viene fuori è incredibilmente bello, senza tempo e magnetico. I fiori stilizzati vanno a decorare i mitici pantaloni bell bottom ma anche top scivolati e tuniche ampie e svolazzanti, le frange sono la decorazione principe, proposte a cascata in chiave oversize. Bellissimo il top sagomato in tessuto laccato e ricoperto da paillettes, sembra quasi liquido.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″] [progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″] [progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]








