
Fonte di ispirazione? Ikea. Potremmo dire sicuramente questo della nuova borsa di Balenciaga che assomiglia alla shopper del grande negozio di arredamento low cost. In comune, altre a un blu acceso, hanno la forma, il doppio manico per portarla a mano o a spalla e la larghezza.
Internet mocks K Balenciaga tote for looking like Ikea's iconic blue bag https://t.co/HW0prC9Y86 pic.twitter.com/r8b7Y3qxO7
— CTV News (@CTVNews) 19 aprile 2017
La differenza principale è il prezzo: quella di Balenciaga, firmata da Demna Gvasalia, vale 1700 euro ed è venduta anche online sul sito tra gli accessori della collezione uomo, mentre quella Ikea costa 60 centesimi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/489070/maxi-bag-balenciaga-borsa-piumone”][/related]
Non è la prima volta che Balenciaga fa una scelta di questo genere. Ricordiamo che per l’inverno 2017 ha proposto la bazar bag. Un modello estremamente capiente (alta 48 cm, lunga 56 e larga 30), con bande verticali colorate in morbida pelle che ricorda le classiche borse da mercato o per fare la spesa.