I modelli sono davvero esclusivi, proposti in tonalità davvero accattivanti come roughly white, pretty silver, almost light grey, close to dark grey, slightly purple, as green as it gets, mentre le cinture e le fibbie sono proposte nel colore preferito del brand, il verde industriale. Insieme a ogni pezzo che, come sempre, è unico, c’è anche una custodia per biglietti da visita dello stesso colore e con lo stesso motivo.
La nuova collezione in edizione limitata (300/300/600 pezzi numerati a mano) è disponibile presso wholesaler selezionati e dal 27 luglio negli store online, nei Freitag Store (tra cui Milano in Viale Pasubio, 8) e Biffi Milano (Corso Genova, 6).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/493926/borse-freitag-la-nuova-piccola-bucket-bag-r124-bird”][/related]








