
walks the red carpet ahead of the 'Downsizing' screening and Opening Ceremony during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on August 30, 2017 in Venice, Italy.
[blogo-gallery id=”528131″ layout=”photostory”]
Bianca Balti regina del primo red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017: la splendida modella italiana, reduce dal recente matrimonio, si è presentata non con un abito di qualche griffe blasonata, ma con uno splendido look limited edition firmato OVS. Bianca Balti è da tempo testimonial del marchio low cost leader nel nostro paese per il settore del fast fashion.
Per lei un microabito di cady in total white, abbinato a un maxi kimono in organza di seta, che trae ispirazione ai tradizionali abiti dei samurai giapponesi. In vita una cintura in gros grain, per esaltare al meglio le forme di Bianca Balti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/527255/victorias-secret-dice-no-a-bianca-balti-ecco-la-sua-reazione”][/related]
Il modello sarà disponibile in limited edition, esclusivamente online, anche in nero sullo shop in rete del marchio di moda OVS: dovremo solo aspettare il 20 settembre per poter acquistare il suo look!
Che dite, potrebbe diventare l’outfit perfetto per un matrimonio in autunno?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/524709/bianca-balti-si-sposa-in-gran-segreto-ecco-labito-di-dolcegabbana”][/related]