
Models present creations by Dries Van Noten during the women's 2018 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show in Paris, on September 27, 2017. / AFP PHOTO / ALAIN JOCARD (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”539977″ layout=”photostory”]
Dries Van Noten ha preso parte alle sfilate di Parigi, che in questi giorni ci stanno presentando le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2018. La linea del brand propone tonalità delicate, come il beige e il rosa, senza dimenticare i marroni e fiori stampati che sono protagonisti di molti look. Tessuti con decorazioni anche scintillanti fanno bella mostra di loro in passerella.
A Paris Fashion Week, il fashion brand propone un mood unico. Il punto di partenza è un lavoro di Picasso: gli anni Venti, Quaranta, Sessanta sono protagonisti degli outfit, per una collezione pulita dallo stile retrò, ma contemporaneo al tempo stesso. Una liean dall’effetto elegante e chic, con colori molto intensi, silhouette femminili, stampe digitali che invadono ogni modello portato in passerella dal designer.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]