
TOPSHOT - A model presents a creation by Comme des garcons, during the women's 2018 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show in Paris, on September 30, 2017. / AFP PHOTO / Bertrand GUAY (Photo credit should read BERTRAND GUAY/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”542938″ layout=”photostory”]
Intenso e decisamente di grande impatto, la collezione primavera estate 2018 di Comme des Garcons, presentata alla Paris Fashion Week. La sfilata, che più che alla presentazione della nuova linea, ha ricordato un grande spettacolo teatrale, ha incoronato Rei Kawakubo come uno sculture dalle grande capacità. I suoi abiti sono le sue sculture e in questo caso sono davvero esplosive. Ha parlato di graffiti multidimensionali, che mixato con fiori, fumettti, street art, stampe metalliche, dando forma a delle inquietanti dee alate.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/482247/comme-des-garcons-sfilata-autunno-inverno-2017-2018-paris-fashion-week”][/related]
La collezione sembra essere una lezione di riciclaggio di grande levatura. Qual è il significato? Non sempre è necessario inventare nulla, molto spesso è più importante saper riutilizzare quello che si ha. Un consiglio perfetto, soprattutto per noi donne che guardiamo i nostri armadi straripanti senza accorgerci quello di cui abbiamo realmente bisogno è la fantasia. Ognuno di noi deve solo imparare ad abbinare outfit diversi.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]