
PARIS, FRANCE - OCTOBER 03: A model walks the runway during the Moncler Gamme Rouge show as part of Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2018 on October 3, 2017 in Paris, France. (Photo by Kristy Sparow/Getty Images)
[blogo-gallery id=”543396″ layout=”photostory”]
Nell’ultima giornata della Paris Fashion Week Giambattista Valli presenta la collezione Moncler Gamme Rouge per la primavera estate 2018, la sfilata è bellissima, uno spettacolo incredibile, le modelle sembrano delle ballerine che danzano sulla luna e nello spazio. Le sfilate Moncler Gamme Rouge hanno sempre una marcia in più, sono accompagnate da scenografie che ci portano in un’altra dimensione e ci fanno sognare.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/522854/moncler-campagna-autunno-inverno-2017-2018-natura-arte-e-pura-creativita”][/related]
La collezione Moncler Gamme Rouge per la primavera estate 2018 è ispirata al mondo della danza, le modelle sfilano con le ballerine da danza classica e i calzettoni di lana, a passi leggeri ci mostrano la collezione di Valli che, ancora una volta, supera se stesso. La collezione è delicata ed eterea, si muove su tonalità soft che spaziano dal bianco al beige accompagnarti con ricami dorati, belli anche i capi rosa come le tuniche leggere, le gonnelline corte piumose e le gonne lunghe in georgette di seta. I ricami e le stampe floreali sono gli elementi dominanti, ma c’è spazio anche per i capi più sportivi fatti con tessuti tecnici, ma sempre molto gentili e romantici.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]