
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Michele Bravi attends #DWMilan cocktail party at Hotel la Gare on September 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Venturelli/Getty Images for Daniel Wellington)
[blogo-gallery id=”543192″ layout=”photostory”]
Le luci dello skyline milanese hanno illuminato il party di Daniel Wellington andato in scena sul rooftop de La Gare Hotel in occasione della Fashion Week. Musica, performance e tanti ospiti hanno accompagnato il lancio del nuovo Ashfield, l’orologio supersottile, in raffinato total black, interpretato ancora una volta dal fascino di Kendall Jenner nella campagna nuova campagna pubblicitaria.
Lo spirito smart & glamour di Daniel Wellington ha animato una serata a cui hanno preso parte in molti fra celebrieties, fan del brand e fashion addicted che si sono ritrovati su una delle terrazze più belle di Milano. A dare ritmo a questo evento ha contribuito la live performance di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor, insignito del premio Best Performance ai Tim Mtv Music Awards 2017 con il brano “Solo per un po’”, Disco di Platino con “Il Diario degli Errori”, canzone che si è classificata quarta durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Il party è proseguito fino a tardi con la musica di Graziano della Nebbia, il dj che sta raccogliendo sempre più consensi e consulente artistico dell’Armani/Privé Club di Milano. Una notte straordinaria, in perfetta sintonia con Ashfield il nuovo orologio di Daniel Wellington che è un concentrato di design, minimalismo, glamour. Il nero totale effetto mat è un invito a vivere l’intensità della notte. E allora, it’s time for a night out.