
CHICHESTER, ENGLAND - OCTOBER 03: Meghan, Duchess of Sussex arrives at the University of Chichester's Engineering and Digital Technology Park during an official visit to West Sussex on October 3, 2018 in Chichester, United Kingdom. The Duke and Duchess married on May 19th 2018 in Windsor and were conferred The Duke & Duchess of Sussex by The Queen. (Photo by Dan Kitwood/Getty Images)
[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c14/gettyimages-1045004500.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”565652″]
Chi è la celebrità più elegante del mondo 2018? Secondo People, la regina di stile è Meghan Markle. L’attrice ha sempre avuto portamento e molto gusto, ma da quando ha sposato il principe Harry i suoi outfit si sono molto raffinati. Inizialmente abbiamo temuto che la duchessa si fosse un po’ troppo conformata all’etichetta reale e invece ha riservato negli ultimi quattro mesi grandi sorprese.
Taillerur con minigonna, pantaloni a sigaretta, abiti con scollo a barchetto e una palette di colore sempre impeccabile, che ha quasi messo in ombra la regina del riciclo, la cognata Kate Middleton. Inoltre, ricordiamo che l’effetto Meghan sta facendo molto bene all’industria della moda: tutto quello che indossa finisce sold out in 24 ore, dalle borse alle scarpe, dagli abiti. Ricordiamo tutti il vestito Club Monaco da 328 dollari, indossato da Meghan Markle per un matrimonio, in poche ore è andato a ruba.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/565569/kate-middleton-ricicla-i-suoi-stivali-penelope-chilvers-di-14-anni-fa”][/related]
La medesima sorte è capitata alla borsa da 740 dollari di Strathberry, esaurita 11 minuti dopo la pubblicazione della fotografia. In molti sono conviti che la vera erede di Diana, nonostante sia così diversa nei colori e nel sorriso, sia proprio la moglie di Harry. Attualmente la sua consigliera più fidata oltre a essere la consulente di immagine è Jessica Mulroney, che ha aiutato Meghan a modificare il suo stile per renderlo più compatibile con il suo nuovo status.