
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Diego Della Valle and Federica Panicucci attend the Fay show as a part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 18, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Una carriera in ascesa quella di Federica Panicucci, che è passata dalla radio alla televisione con naturalezza e che oggi si può definire anche imprenditrice di moda. Ha fondato Let’s Bubble, con l’attuale compagno Marco Bacini ed è stato un vero e proprio successo, grazie alla pubblicità (più o meno volontaria) che la presentatrice fa dei suoi prodotti su Instagram.
«L’intuizione di mettere la bolla della cicca in bocca ai personaggi famosi è stata mia: Marco, che è un ottimo imprenditore, mi ha subito seguito, mettendo in piedi una macchina organizzativa capace di dar vita a una linea di tshirt, che oggi sono il nostro prodotto più iconico»
Ha raccontato Federica in una bella intervista al Corriere della Sera. Orgogliosa del successo, ci tiene a precisare che i risultati sono arrivati grazie a un lavoro di squadra:
«In Marco ho trovato il socio perfetto: lui è proprietario del brand di moda Rude distribuito in tutto il mondo con flagship store oltre che a Milano, a Dubai, Tokyo e in molte altre città. Non abbiamo avuto paura di mischiare la nostra vita privata con quella lavorativa: quando siamo a casa non parliamo mai di affari, i problemi di lavoro lo lasciamo fuori dalla nostra storia».
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/162235/federica-panicucci-stilista-per-lets-bubble-tutte-le-maglie-da-marilyn-a-james-dean-foto”][/related]
E dunque oggi la Panicucci ammette di aver ricevuto più di 400 richieste per aprire punti vendita, che sono già presenti in Corso Magenta a Milano, a Roma e Pavia. In apertura nel prossimo mese ci sono Perugia, Monza, Mantova, Palermo, Messina, Firenze, Cosenza, Napoli, Varese e Cagliari.