
PARIS, FRANCE - FEBRUARY 28: Atmosphere at the Chloe show at Paris Fashion Week Autumn/Winter 2019/20 on February 28, 2019 in Paris, France. (Photo by Estrop/Getty Images)
[blogo-gallery id=”583236″ layout=”photostory”]
A ritmo serrato i grandi nomi della moda francese dispiegano le loro nuove collezioni per l’autunno-inverno 2019-2020. Una kermesse quella di Paris Fashion Week che vede scendere in campo naturalmente anche Chloé. Una donna, la sua, che si impone grazie ad una disinvoltura rilassata, una seduzione il cui indiscutibile punto di forza sono le gambe. Gambe lunghe e nervose da esibire sotto orli asimmetrici, attraverso spacchi capricciosi od abiti sfacciatamente corti e floreali.
Uno stile garbatamente indomabile, dove non mancano citazioni vintage, tocchi rétro, suggestioni che sembrano racchiudere il sapore stesso degli anni ’70. Qui è una camicia bohemien di un bianco salino, là un paio di blue jeans dal vistoso risvolto.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/583210/paris-fashion-week-sfilata-autunno-inverno-2019-2020-maison-margiela”][/related]
Tante le possibilità, tante le occasioni per sfoderare ogni volta una femminilità ricca di sfumature, di accensione grintose o note – perché no – irresistibilmente romantiche. Per Chloé la moda è uno strumento da piegare al proprio insolente capriccio. In gioco la capacità di sorprendere ed ammaliare ad ogni ora del giorno e della notte.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]