
[blogo-gallery id=”584032″ layout=”photostory”]
Un’incantatrice a Roma. Così appare Vanessa Moody al nostro sguardo, mentre si bea degli ultimi, caldi raggi sulla Città eterna. Una campagna quella di Marella per la primavera-estate 2019 fatta di scatti dove eleganza e bon ton tengono prontamente la scena, declinati però ogni volta in squisite fantasie vintage, riquadri impeccabili e dettagli senza macchia.
L’obiettivo di Emma Tempest indugia infatti con sapienza sui motivi geometrici, i fiori irresistibilmente carnosi, il mix-matching ben calibrato. Nulla sembra sfuggire all’occhio lungo ed attento della celebre fotografa di moda o allo chic fresco e naturale (impossibile non notarlo) della bella top model americana.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/524157/marella-venezia-inaugurata-la-nuova-boutique-nei-pressi-di-piazza-san-marco”][/related]
Un sodalizio, il loro, che in questa ultima campagna del marchio italiano per la nuova stagione calda ha dato buoni, gustosissimi frutti. Del resto le immagini parlano chiaro, non vi sembra? L’eleganza della donna firmata Marella è come una succosa pesca tutta da addentare (senza mai – mi raccomando, non sarebbe accettabile, non sarebbe chic – sgocciolare).
Via | Pinterest