
Model Grace Elizabeth walks the runway for the Billionaire Fall/Winter 19/20 collection by Philipp Plein during New York Fashion Week on February 11, 2019 in New York City. (Photo by Angela Weiss / AFP) (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)
Grace Elizabeth è il nuovo angelo di Victoria’s Secret. La giovanissima indossatrice di 22 anni ha già una carriera affermata. È stata apprezzata sulle passerelle delle ultime fashion week ed è protagonista della campagna beauty Estée Lauder.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584127/alexina-graham-angelo-victorias-secret-capelli-rossi”][/related]
Da questa stagione entra ufficialmente nel cast Victoria’s Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2016 nella sezione “pink”, dedicata alle nuove leve. Il famoso brand di lingerie ha bisogno di fare un cambio nel team, non a caso di recente sono state chiamate Barbara Palvin, Leomie Anderson e Alexina Graham, tre donne totalmente diverse. Come mai?
Victoria’s Secret è stata molto accusata di non rappresentare le donne, ma di avere un modello estetico irraggiungibile. Ecco dunque un primo passo verso l’inclusività e l’abbattimento degli stereotipi. Queste quattro signorine vanno a sostituire prima di tutto due grandi angeli, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, che hanno dato l’addio ufficiale. Sono, invece, tornate in passerella Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, nel 2018, dopo le rispettive gravidanze.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/584038/barbara-palvin-angelo-victorias-secret”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/566373/victorias-secret-fashion-show-2018″][/related]
Grace ha iniziato a 16 anni a lavorare per Next Models ed ha partecipato a campagne per Guess e Polo Ralph Lauren. Ha percorso le passerelle da New York a Parigi per marchi come Ralph Lauren, Max Mara e Chanel.