
72eme Festival International du Film de Cannes. MontÈe des marches du film "La Belle Epoque" depuis la terrasse du palais. 72th International Cannes Film Festival. Red Carpet for "La Belle Epoque" movie from the rooftop239578 2019-05-20 Cannes France
[blogo-gallery id=”585156″ layout=”photostory”]
Solo pochi giorni ci separano dalla chiusura del Festival di Cannes 2019, l’appuntamento che chiama a raccolta gli amanti del cinema e quelli della moda, a caccia di nuove pellicole o di look da sogno sfoggiati dalle star sul celebre tappeto rosso.
Anche per la sesta e settima serata di kermesse gli occhi erano infatti puntati non solo sulle premiére del giorno, ma anche e soprattutto sulle scelte di stile (e degli stylist) fatte da attrici, modelle e influencer invitate agli eventi, tutte pronte a non passare inosservate.
La regina dei red carpet del 19 e 20 maggio è stata certamente l’attrice indiana Aishwarya Rai, che non ha rinunciato all’abito dal taglio principesco e voluminoso per calcare il tappeto rosso in entrambe le serate di Festival.
Ma in realtà anche le attrici di casa nostra non hanno sfigurato sul tappeto rosso e parliamo nel dettaglio dell’ex Miss Italia, Miriam Leone e di Valeria Golino, che hanno optato rispettivamente per un abito rosso metallizzato dallo stile grecheggiante e su un modello con scollo all’americana in tessuto nero con filo argento.
Elegante e raffinatissima anche Fanny Ardant, che ha optato per uno spezzato con maglia tempestata da punti luce e gonnellone nero con fusciacca tono su tono, a firma Giorgio Armani. Per tutti i look più belli visti a Cannes 2019 nella sesta e settima serata, sfogliate la nostra galleria immagini in cima all’articolo. Di seguito gli outfit delle altre serate di Festival.
Festival di Cannes 2019, i look più belli
- Cannes 2019: i look della prima serata
- Cannes 2019: i look di seconda e terza serata
- Cannes 2019: i look di quarta e quinta serata