
SYDNEY, AUSTRALIA - OCTOBER 03: Rihanna attends the Fenty Beauty by Rihanna Anniversary Event at Overseas Passenger Terminal on October 3, 2018 in Sydney, Australia. (Photo by Caroline McCredie/Getty Images for Fenty Beauty by Rihanna)
[img src=”https://media.fashionblog.it/8/8dc/gettyimages-1045060324.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”585185″]
Debutta il 24 maggio Fenty, luxury brand di Lvmh firmato Rihanna on e offline. A Parigi, in un pop-up store e dopo cinque giorni, quindi il 29 maggio, sul sito internet, si potranno acquistare capi ready to wear, accessori, eyewear e calzature. L’indirizzo del pop-up store non è stato rivelato, ma il video condiviso da Rihanna su Instagram, si chiude sulla parigina Place de la Concorde, a due passi da rue Saint-Honoré e dalle sue boutique di lusso. Probabilmente, sarà probabilmente qui che la stampa scoprirà oggi e domani la linea.
La cantante, che ricopre gli incarichi di direttore artistico e CEO, ha diffuso ieri una breve clip promozionale che la vede circondata da numerosi modelle e modelli. Fenty, si legge in un comunicato diramato da Lvmh, non seguirà le tempistiche tradizionali della moda ma sarà distribuito attraverso il modello ‘see now-buy now’ e uscirà con numerose capsule e special edition.
“Le donne sono la forza del mondo. Siamo sfaccettate, complesse, allo stesso tempo vulnerabili e invincibili. Fenty si rivolge a tutti questi aspetti (…) Per me era essenziale creare un brand sufficientemente versatile da includere ed esaltare tutti i diversi temperamenti di una donna. Le nostre creazioni possono essere facilmente indossate insieme e sono tutte pensate per diventare pezzi indispensabili del nostro guardaroba. Mr. Arnault mi ha dato l’opportunità di sviluppare una casa di moda senza limitazioni artistiche. Non avrei potuto immaginare un partner migliore a livello creativo e di business”
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/585008/rihanna-e-lvmh-insieme-per-un-nuovo-brand-di-moda”][/related]
Ha dichiarato la cantante.
“Tutti conoscono Rihanna come una cantante meravigliosa, ma attraverso la nostra collaborazione per Fenty Beauty, ho scoperto anche che è una vera imprenditrice, un CEO e un leader meraviglioso”.
Ha sottolineato Arnault.
Nelle immagini a corredo di un’intervista esclusiva concessa a T – The New York Time Style Magazine, Rihanna indossa alcuni capi Fenty dai 420 a 1.100 dollari.