
NEW YORK, NEW YORK - MAY 20: Actress Katie Holmes attends the American Ballet Theatre 2019 Spring Gala at The Metropolitan Opera House on May 20, 2019 in New York City. (Photo by Mike Coppola/Getty Images)
Katie Holmes non è certamente una diva, nel senso puro della definizione. Ha quasi sempre uno stile di vita ritirato e degli outfit, seppur curati, molto semplice. In questi giorni ha però raccolto molti apprezzamenti dopo essere stata paparazzata per le strade di New York con un look di fine estate ricercato e sexy al tempo stesso.
Reggiseno e cardigan in cashmere coordinati, firmati dall’etichetta newyorkese Khaite, accostati a un paio di jeans. Ovviamente, la lingerie in lana era in bella mostra, una scelta audace per l’attrice. L’ex moglie Tom Cruise, che si è separata dopo sei anni di relazione dal collega Jamie Foxx poco prima dell’estate, è apparsa disinvolta e in gran forma.
Secondo quanto affermato il brand dopo aver pubblicato uno scatto di Katie Holmes con la lingerie in bella vista, il capo è andato velocemente (1 ora) in sold out. Lo vorresti anche tu? Non è propriamente un prodotto destinato a tutte le tasche, perché solo il reggiseno costa 520 dollari, mentre il cardigan ha il valore di 1540 dollari.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/146533/katie-holmes-chiude-la-sua-etichetta-holmes-yang”][/related]
Khaite è un’etichetta newyorkese, non particolarmente conosciuta in Italia, che ha creato una specialità per proporre elementi rivisitati giocando sui contrasti (maschile contro femminile, struttura contro fluidità, forza contro morbidezza ecc.).