
PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 27: Models walk the runway during the Balmain Womenswear Spring/Summer 2020 show as part of Paris Fashion Week on September 27, 2019 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”588583″ layout=”photostory”]
Colori che abbagliano, scintillii che frastornano gradevolmente lo sguardo, tagli e linee che in un istante rinnovano la nostalgia, avvolgendola in un’atmosfera di glamour sfrenato. Di sfarfallio continuo.
La nuova collezione di Balmain per la primavera-estate 2020 porta a Parigi Fashion Week un brio che rincuora lo spirito, lo riveste di colore, lo fa volare su ali irresistibilmente vivaci.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/588522/parigi-fashion-week-saint-laurent-primavera-estate-2020-per-una-seduzione-in-nero”][/related]
Come non abbracciare con entusiasmo questa esagerata festa di violetti romantici, di verdi speranzosi, di gialli caldi più del sole? Una dichiarazione d’amore all’estate, alla luce che noi, senza indugi, senza perdere tempo prezioso, ci sentiamo di sottoscrivere non per una stagione breve od effimera, ma per tutta la vita. Dite che stiamo forse esagerando?
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]