
Elie Saab presenta la nuova collezione primavera estate 2020 sulle passerelle della Paris Fashion Week, una sfilata brillante ed elegantissima in cui troviamo tutti i capi saldi della tradizione del brand ma mixati con un inedito stile afro. Elie Saab è una griffe amatissima dalle celebrities e sui red carpet più importanti non manca mai all’appello, propone uno stile femminile, seducente ed elegante che valorizza il corpo delle donne e ne esalta la naturale bellezza.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/586537/elie-saab-abito-da-sposa-piu-bello-foto”][/related]
La collezione Elie Saab per la primavera estate 2020 fa un ulteriore passo in avanti, esce leggermente dalla sua zona di comfort ed esplora nuove influenze e atmosfere. Elie Saab ci propone delle moderne esploratrici che sfoggiano chemisier e giacche dai tessuti semi rigidi, ma anche bellissime jumpsuit e abiti lunghi e svolazzanti impreziositi da gioielli tribali sul collo. Un dettaglio ricorrente sono i capi con tante tasche, un dettaglio che aggiunge volume e anche un pizzico di originalità.
La collezione si muove su tonalità intense e molto accattivanti come rosso, bordeaux, verde oliva e blu di Prussia, ma ci sono anche varie sfumature di arancione, rosa confetto, azzurro, turchese, oro e poi gli inossidabili bianco e nero. Spazio anche a vestiti, cappe e caftani con tessuti impreziositi da disegni geometrici ispirati alle stampe tribali.
Qui potete ammirare la collezione completa.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]
Foto | Facebook Elie Saab