
Vi ricordate delle scarpe Manolo Blahnik che Mr Big usa come un anello di fidanzamento sui piedini di Carrie Bradshaw? Se il vostro sogno è percorrere la navata con le celebri scarpe di Sex and the city, non solo adesso è possibile, ma non servirà nemmeno comprarle, si potranno affittare per il grande giorno e poi renderle. Il servizio di noleggio dedicato al mondo wedding arriva anche in Italia con il progetto “DressYouCan”, una start up di Milano che si è specializzata nell’affitto di abiti, scarpe e accessori da sposa.
Il catalogo di DressYouCan è ampio e ricco di prodotti deluxe con prezzi che partono da 84,00 euro, una cifra abbordabile che permetterà a tutte le ragazze di realizzare i propri sogni e avere il matrimonio che hanno sempre sognato. Potete scegliere tra gli abiti da sposa John Galliano, Alberta Ferretti, Aimée spose, Moschino, Luisa Beccaria e tanti altri luxury brand. DressYouCan ha pensato a tutto e infatti c’è anche la sezione curvy, ma solo fino alla taglia 52 quindi un po’ pochino.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/37251/tutte-le-scarpe-iconiche-di-sex-and-the-city”][/related]
Si possono affittare anche le scarpe e c’è un’ampia selezione di brandy tra cui scegliere come Casadei, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Manolo Blahnik, Valentino, Yves Saint Laurent e ci sono anche le meravigliose e leggendarie décolleté Blu Notte Crystal Fibia di Manolo Blahnik con cui si è sposata Carrie Bradshaw.
Lo showroom si trova a Milano e andarci fisicamente è sicuramente la cosa migliore, soprattutto in caso di matrimonio, ma si può anche fare tutto online. È anche attivo un servizio di sartoria per adattare al meglio l’abito e sentirsi delle perfette principesse.
Molte ragazze sognano il matrimonio perfetto come nelle favole, nei film e in televisione, ma è preferibile non farsi prendere troppo la mano, va bene passarsi qualche capriccio ma evitate di indebitarvi per un vestito, un’auto di lusso o per ostentare una ricchezza che non c’è. Bellissimo il servizio di noleggio, ma a patto che sia conveniente davvero per le vostre finanze perché tra affitto, spedizione, modifiche, ritardi e problemi vari ed eventuali si rischia di spendere comunque tantissimo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/66125/le-scarpe-di-sarah-jessica-parker-in-sex-and-the-city-allasta”][/related]