
La notte nel cuore anticipazioni, trama e cast (credit@mediasetinfinity.it)-fashionblog.it
Una nuova soap turca è in arrivo su Canale 5, ma di che cosa parla? Ecco tutte le info in merito a trama e cast
Le serie e le soap turche, soprattutto negli ultimi anni, hanno appassionato milioni di telespettatori, con le loro storie avvincenti, sia d’amore sia drammatiche, a volte anche assai crude. Basti pensare a successi come Cherry Season | La Stagione del Cuore, oppure a Endless Love, Terra Amara, Love is in the Air, Tradimento e molte altre.
Il pubblico è letteralmente conquistato dagli intrecci che si dipanano via via tra i vari personaggi, e sono curiosi fino all’ultimo, di sapere come finirà. Per la gioia, dunque, dei fan delle dizi turche, è in arrivo una nuova soap, nel cui cast ci sono attori che il pubblico italiano conosce, dato che alcuni di loro hanno preso parte a diverse serie e soap, trasmesse nel nostro Paese.
Si intitola La notte del cuore, e scommettiamo che appassionerà il pubblico, in breve tempo. Scopriamo insieme, dunque, qualcosa di più su questa soap.
La notte del cuore, tutto sulla nuova dizi turca di Canale 5
Mediaset lo ha annunciato da poco. Una nuova dizi è in arrivo prossimamente su Canale 5: La notte del cuore, per l’appunto.

Uno dei protagonisti principali è già noto al pubblico italiano: si tratta di Aras Aydin, divenuto famoso nel ruolo di Emre in Cherry Season, La Stagione del Cuore, e poi in quello di Behram, in Tradimento. Altra protagonista è Hafsanur Sancaktuta, già vista in If you love.
I due attori, in La notte del Cuore, interpretano due fratelli gemelli eterozigoti. Nello specifico, protagonista è una donna di nome Sumru che, dopo aver partorito due gemelli (Melek e Nuh), li abbandona e inizia una nuova vita. Sposa un ricco possidente di nome Samet, e anni dopo, i gemelli cercano la madre perché vogliono vendetta. Melek e Nuh riusciranno a ritrovarla e il loro destino si incrocerà con quello di Cihan, figlio più grande di Samet e di Sevilay, nipote del milionario, tuttavia promessa a un uomo molto benestante.
Il ruolo di Sumru è interpretato da Ece Uslu, mentre quello del magnate Samet è affidato a Burak Sergen, che aveva vestito i panni di Galip, in Endless Love.
In Turchia, si è conclusa la prima stagione, composta da 19 episodi. Non c’è ancora una stagione due, ma forse, se avrà successo a livello internazionale, potrebbe anche essere prodotta. È una soap che racconta indagini, intrighi, amori, colpi di scena, proprio sullo stile di Tradimento.