
Tradimento spoiler fine maggio (credit@mediasetinfinity.it)-fashionblog.it
I prossimi episodi di Tradimento saranno sempre più avvincenti, con Tolga che farà una proposta inaspettata all’amata Oylum.
Le ultime puntate di Tradimento sono state ricche, come sempre, di colpi di scena. In particolare, Güzide ha subìto una diffamazione da parte di Ipek, Serra e Azra, che si sono accordate per rovinare la reputazione dell’ex giudice.
Intanto, sempre Güzide, grazie all’aiuto di Sezai, ha ottenuto informazioni in merito a un certo Hakan, che potrebbe essere il suo vero figlio, ma non è detto. La donna è riuscita a incontrarlo.
Nel frattempo, Oylum si è ritrovata in un grosso guaio. Un video l’aveva ripresa mentre parlava con quello che poi è stato il sicario di Behram. Mualla, furiosa, l’ha fatta rapire e voleva farle del male, ma alla fine, la giovane donna è riuscita a spiegare cosa è accaduto veramente.
Era stato suo fratello Ozan a mandarle un messaggio chiedendole di incontrare quell’uomo. Tuttavia, si è scoperto che non è stato suo fratello a inviarle il messaggio, ma Zelis. Da quel momento in poi, è emerso che proprio Zelis è stata la mandante del delitto del marito di Oylum. La moglie di Ozan, scoperta, dopo una serie di vicissitudini, è riuscita a fuggire.
Tradimento spoiler, la folle proposta di Tolga a Oylum
Nei prossimi episodi di Tradimento, Oylum sarà ancora una volta al centro delle vicende, e questa volta per il suo tormentato amore con Tolga.

Nello specifico, Ozan e Tolga si incontreranno per caso, e i due cominceranno a chiacchierare. Nel mezzo della conversazione, si confideranno l’uno con l’altro, e Tolga confesserà di essere ancora tanto innamorato di Oylum.
Una volta rientrato a casa, l’uomo scopre la pancia finta di Selin, con cui gli sta facendo credere di essere incinta. L’uomo si infuria e i due litigano. Selin, nella colluttazione, cade dalle scale. Serra chiama la polizia e il giovane finisce in carcere.
Intanto, Oylum va in ospedale da Selin. Più tardi, la polizia interroga quest’ultima sull’accaduto, ma lei dice di non ricordare niente. Oylum parla con Kahraman di quanto occorso. Tolga parla con Oylum e le dice di essere ancora innamorato di lei, mentre Selin fa uscire il marito di prigione, per fargli capire che lo ama.
Ma qui arriva il colpo di scena: Oylum riceve una chiamata di Tolga in cui l’uomo le propone di scappare via con Can. Che cosa deciderà di fare Oylum? Vedremo cosa accadrà, nei prossimi episodi.